venerdì 30 marzo 2012

TAG DEL VIAGGIATORE!

Sole, caldo e l'irrefrenabile voglia di vacanze...
Qst tag in onore delle ferie sognate, desiderate di quelle che sono racchiuse nel cuore... 🌴

Io adoro qst tag!!!


1 la prima vacanza che hai fatto? Con i miei genitori in Calabria... Almeno quella che mi ricordo...

2 campeggio, villaggio o casa in affitto? Oddio tutte e tre vanno bene ma il villaggio è proprio relax!!!

3 week end mare, montagna o città?città l'ultima che ho fatto è stata Verona con il mio moroso...

4 quale meta hai scelto o sceglierai per le vacanze 2012? Spero in un last minute per santo Domingo!!!!!

5 cosa nn potrà assolutamente mancare nella tua valigia? Costumi a flotte.. Vestitini leggeri... E Olio abbronzante, poi altre mille cose ma la lista diventerebbe mooolto lunga.

6 souvenir che collezioni? Nessuno peró faccio mille foto e un sacco di video!!!

7 vacanza che ti ha cambiato? Assolutamente AUSTRALIA 2008, 7 mesi indimenticabili!!!

8 vacanza che porti nel cuore?regalo di complranno del mio moroso, Parigi 3 giorni troppo belli!! Adoro quella città

9 il viaggio che desideri fare più di tutti? Devo perforza andare alle Hawaii credo ci sia qualcosa di magico..

10 3 luoghi dove vorresti andare? Messico-New York- India

11 3 mete europee obbligatorie? Londra - Parigi- Roma

12 quale cucina ti piace di più escludendo quella del tuo paese? Adoro il messicano anche se un po' pesante

13 cosa fai durante una vacanza? Giro e perlustro la zona in cui mi trovo e poi adoro mescolarmi tra gente cucina e usanze del posto

14 oltre al tuo luogo di nascita ti senti di appartenere ad un altra città o stato? Sono nata e cresciuta a Milano... Ma adoro il cibo il mare e la musica ... Mia zia acquisita è di santo Domingo... Io mi sento decisamente una di loro!!! Treccine, frutta tropicale, musica ovunque... Looove it!

15 una vacanza memorabile? Volo in direzione canarie, Tenerife, avevo 13 anni sn diventata signorina 😳in aereo!!! Ed ero solo con mio padre 😳😳😳

16 la prima vacanza con gli amici? Solo con gli amici senza moroso a Grado... Troppo bella!!!

17 preferisci la vacanza culturale o rilassante? Decisamente rilassante!!! Ma ovvio se vado in un posto mi informo e vado a vedere i posti più interessanti.. Credo sia obbligatorio...

18 treno, aereo, nave o macchina?? Aereooo for ever!!!!

19 il viaggio più lungo ed estenuante? Più lungo le 21 ore per arrivare in Australia.. Il più estenuante agosto 2011 Milano-Taormina IN MACCHINA!!!!!!!'14 ore

20 la cosa più spericolata che hai fatto durante una vacanza? Partendo dal fatto che ho paura anche della mia ombra nn ricordo niente di spericolato!!lo snorkeling in Australia con tanto di squaletto vale??

21 la cosa più bella che hai visto?? Beh l'Italia è bellissima ma la natura australiana dal mare al deserto alla giungla nn ha paragoni!

22 amore estivo si o no? Se fossi sigle nn disdegnerei!!! Ma io ho l'amore a 4 stagioni!!! XD

23 il souvenir più bello e più brutto che ti hanno regalato? Credo sia uno che vale per due.. Mio papà mi ha portato dei pantaloni dall Africa bellissimi... ma nn ho mai creduto di volerli mettere... Sono mooolto particolari!!!

24 shopping più pazzo fatto in vacanza? Ebbene si sono riuscita a spendere 400 e rotti dollari per un abito bellissimo comprato in una boutique in australia.. Vi posto la foto ;)

25 viaggio che hai sempre voluto fare ma nn hai mai fatto? Volevo fare un inter rail in Europa... L'ho proposto varie volte ma nn ho mai convinto nessuno 😢

26 souvenir che ti piace regalare? Quello che mi ispira il luogo visitato ma cerco di conciliare i gusti della persona a cui voglio portarlo... E naturalmente porto cibo

27 la cosa più strana mangiata in vacanza? Hamburger di canguro (mi disp per i vengani e vegetariani) la carne secca di coccodrillo ed emu...

28 vacanza da sogno ma che sogno rimarrà? Ovviamente vacanza shopping nelle principali capitali della moda, un vero e proprio tour senza limiti di valige e peso... Che figataaaa!!! Ahahhaha magari!!

29 la tua valigia? 2 trolley rigidi uno big e uno a mano, rossi lucidi, li adoro regalo di mamma per andare in Australia ❤❤❤

30 pensa alle vacanze un usanza persa ma che ti è sempre piaciuta? CARTOLINE!!!!


Spero di leggere le vostre risposteeee!!! Oddio ho ancora più voglia di vacanzeeee!!!

4 commenti:

  1. Bellissimo questo tag!!!!!!!!!

    Mi sono accorta di non essere ancora iscritta tra i tuoi followers, rimedio subitoooooo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei carinissima... Grazie :)
      Aspetto di leggere le tue risposte!!!
      Baci

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono più capace a scrivere in italiano... sorry =) cmq.. bellissimo questo tag! lo farò anch'io!

      Elimina