venerdì 23 marzo 2012

TAG - è PRIMAVERA


Oggi ho visto qst tag bellissimo su http://mylovelyworld9.blogspot.it/2012/03/tag-e-primavera.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/nkMaa+(MyLovelyWorld)
e ho deciso che non potevo non farlo..anche perche adooooro la primavera e sopratutto lo shopping!!! ahhahahahahahah...
quindi ecco qui!
  1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? una camicia di jeans e una sciarpina beige a pois bianchi di stradivarius
  2. Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? abitino leggero giallo pastello
  3. Unghie lunghe o corte?corte con smalto coloratissimo 
  4. Rossetto o Gloss? Rossetto rossetto rossetto
  5. Stivali o sandali? Entrambi ( io adoro le scarpe) sopratutto col tacco!!! 
  6. Abbronzatura sì o abbronzatura no? avendo la pelle olivastra mi abbronzo davvero velocemente!! w l'abbronzatura...naturale però!
  7. Profumo o acqua profumata? primavera estate sempre acqua profumata collistar
  8. Stai già pensando alle vacanze estive? ormai da dopo natale penso solo a quelle...SANTO DOMINGO 
  9. Occhi o labbra in primo piano? labbra
  10. Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Si, yogurt e cioccolata (prima della dieta)
  11. Borsa che mediti di acquistare? una mezza misura che mi colpisca
  12. Terra o Blush? terra
  13. Colore di ombretto preferito in questo momento? marrone con qualche punto luce... 
  14. Palestra o dolce far niente? w la palestra...ci lavoro!!! 
  15. Ombretti mat o shimmer? Shimmer!
  16. Shorts o Mini? Shorts sempre meglio!
  17. Mascara nero o colorato? nero nero nero 
  18. Capelli lisci o ricci? ricci, veloci e leggeri.
  19. Collana, bracciali o orecchini? Collane e bracciali
  20. Color block si o no? anche...
  21. Su quale colore punterai? giallo e salmone...con l'abbronzatura sono fantastici 
  22. Make up colori pastello si o no? no...sono scura l'effetto è orribile!!!solo qualche tono si salva
  23. Giornata al mare o in montagna? mareeeeeeeeeeeeeeee
  24. Fondotinta in estate si o no? no basta ceroni! 
  25. Vestitino lungo o corto? Corto...anche se ne ho provato uno bellissimo lungo da zara
  26. Pizzo si, pizzo no? il pizzo ci piace sempre  
  27. Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Con il mio ragazzo
  28. Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? porto il mondo ma lascio spazio per eventuale shopping!!! ahhahaha
  29. Colletti mania sì o no? no odio le cose che mi stanno appiccicate al collo ma mi paice vederli alle altre ;) 
  30. Pantaloni fiorati si o no? forse solo per il lavoro..giusto per cambiare un po...
ODDIOOOOOO...TANTA VOGLIA DI FARE SHOPPING!!!!  

3 commenti:

  1. Anch'io ho partecipato a questo tag! mi ha divertito molto!! ti seguo, abbiamo entambe la passione per lo shopping!
    un abbraccio
    Memi

    Memi's Diaries Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hrazie mille!!!
      anche io passerò da tuo blog!!!!

      abbraccio forte anche te... :)

      Elimina