mercoledì 21 marzo 2012

e con l' arrivo della primavera...il pensiero alla PROVA COSTUME!!!

IERI MARTEDì 20 MARZO 2012... NUOVO PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA...

HO INIZIATO LA DIETA!!!

era da uno o due mesi che ormai stavo attenta a quello che mangiavo...ancora per smaltire i chili messi su a natale... o.O qualche settimana prima avevo anche preso la decisione di togliere definitivamente la pillola anticoncezionale, perche mi gonfiava stile spugna nell' acqua ma sopratutto... piena zeppa di ritenzione idrica!!!!!

insoma tempo gennaio- febbraio mi sono sgonfiata a vista d'occhio e ho perso quei 2 chiletti che ormai soggiornavano da troppo tempo!!!! soooooooo happy!!!!
ma cmq sovrappeso di quei 5 chiletti...che ovviamente sono tutti zona fianchi culo e cosce....ho deciso di fare una dieta...di quelle vere...con qualche rinuncia qui e li, che ti fa sentire davvero fiera di te stessa...

Dopo aver esaminato l'effettività di questa dieta sul mio moroso...che dopo 3 settimane ha perso 7 chili... O.O...
ho deciso che questa era la dieta per me!!!         

DIETA DUKAN!!!!

Famosissimaaaa dieta iperproteica...che vieta in modo davvero netto il cibarsi di qualsiasi forma di carboidrati... anzi per i primi giorni, in base a quanto una persona deve dimagrire, ti da la possibilità di mangiare sooooolo proteine...quindi no pasta no verdure no legumi no zuccheri no no no e ancora no...

questo naturalmente solo per un breve periodo che varia da 1 fino a 7 giorni... io fortunatamente devo rinunciare a tutto solo per 3 giorni.... dopo questo breve periodo si comincia ad alternare... 1 giorno di sole proteine pure...ad uno incrementato di verdure fresche... insomma all'inizio è un po difficile da capire ma armati dell' apposito libro, tutto diventa più chiaro e semplice.

insomma non potevo proprio iniziare la dieta di LUNEDI,  perchè si sa poi come finisce la dieta del lunedì... -_-'

quindi ieri...martedì 20 ho iniziato questa avventura...

COLAZIONE:
latte scremato e caffè - no zucchero

SPUNTINO:
yogurt 0,1 di grassi

PRANZO:
involtini di proscitto di tacchino con fiocchi di latte 3% di grassi
6 surimi

SPUNTINO:
1 etto di prosciutto cotto

CENA:
hamburger di pollo
cozze in bianco

DOLCE:
yogurt 0,1 di grassi


naturalmente nonostante la mia buona volontà di farcela, ieri sono stata male....era stanca e senza forze e avevo anche la febbre...

ma non mi sono fatta abbattere e oggi 21 marzo 2012 sono al 2° giorno della mia dieta!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAI CHE POSSO FARCELAAAAA!!!

e voi fatto mai qualche dieta o magari proprio questa???
come è andata???




Nessun commento:

Posta un commento