martedì 24 gennaio 2012

AIUTO VOGLIO PENSARE SOLO AI CAPELLI E AL TRUCCO!

Sono pienamente convinta che l'essere donna...diventa con gli anni, SEMPRE PIU DIFFICILE...

Mi ricordo quand' ero piccina, (oltre al fatto che ero scheletrica e mangiavo ciò che volevo)
che ero proprio un maschiaccio...
...facevo kick boxing nella palestra di mio padre, e su 30 alievi eravamo 3 donne -_-'
...la maggior parte dei miei cugini erano e sono maschi...
...e il mio miglior amico dai tempi delle elementari era ovviamente un maschio...

insomma fino a qui non c'è nulla di strano quante da piccole erano come me, maschiacci???

Aggiungo che ho anche certe foto incommentabili...
capelli corti, tuta con le toppe, sopracciglie folte...OMG!

Giocavo a calcio con i maschi...ero manesca all'ennesima potenza, quando facevo giochi di ruolo sceglievo la tipa piu sportiva, in sailor moon ero quella blu...non mi ricordo nemmeno il nome...ah! ecco...sailor mercury... dei power rangers ero quella gialla...di "due gemelle terry e maggie" ero terry...e bla bla bla

Sono anche arrivata a dire al mio miglior amico...
che da grande mi sarei tagliata le TETTE !!!
(AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA CHE SCIOCCA, BEATA GIOVENTU'....)

invece, non sapevo che sarei finita in un vortice di narcisismo...che più cresci è più va veloce...e a volte è proprio impossibile starci dietro!!!
MAH CHE COSA ABBIAMO FATTO DI MALE NOI DONNE!?!?!?!?!??!

Credo proprio che il punto di inizio...possiamo attribuirlo tutte al santo, benedetto e atteso menarca...o meglio chiamato IL PUNTO DI NON RITORNO... o.O

TRUCCHI, CAPELLI, PIASTRA, BALSAMI, FESTE,  CREME, CREMINE, MASCHERE VISO, BRUFOLI, PUNTI NERI, ASSORBENTI, TANGA, REGGISENI, PALESTRA, UNGHIE, SMALTI, DEPILAZIONE, DOCCIA SOLARE, SOPRACCIGLIA, BAFFETTI, APPARECCHIO, TACCHI, FIDANZATI, APERITIVI, AMICHE, GENITORI, SCUOLA...

ORA FACCIO UN APPELLO! CHI NON HA MAI AVUTO PROBLEMI CON UNA DI QUESTE COSE...SE NON CON TUTTE!!!
E SONO SICURA DI ESSERMENE DIMENTICATE TANTE ALTRE!!!

insomma da piccole eravamo perfette cosi...nessuno se ne fregava...a parte le piccole principesse...di come andavi conciata in giro.

...ma poi cambia tutto...

mi ricordo a 13 14 anni...in palestra finito l'allenamento di kick...ore 9.00 pm dovevo andare a casa...e cosa faccio...mi lavo, ovvio...mi asciugo i capelli, ovvio,

ME LI PIASTRO!?!?!?!? E MI TRUCCO!?!??!?!

MA PER CHI!??!?!?!?! DOVEVO ANDARE A LETTO!!!!

E RICORDO UNA RAGAZZA PIU GRANDE...
" VEDRAI FEDERICA...QUANDO CRESCERAI, NON TI TRUCCHERAI PIU' DOPO LA PALESTRA, MA SOLO PER USCIRE..."
ED IO
 " MA VAAAAA' IO MI TRUCCO SEMPRE ...NON ESCO MAI SENZA TRUCCO...SEI FUORI!?!?!?"

Ero proprio una POVERA ILLUSA! ahahahahhahahahahahah

ora ho talmente tante cose da fare che 24 ore non mi bastano piuuuuuuu'!!
se avessi solo i capelli e il trucco a cui pensare....sarei felicisssssssima!!!

ora la mia lista si è allungata... oltre a:

TRUCCHI, CAPELLI, PIASTRA, BALSAMI, CREME, CREMINE, MASCHERE VISO, BRUFOLI, PUNTI NERI, ASSORBENTI, TANGA, REGGISENI, PALESTRA, UNGHIE, SMALTI, DEPILAZIONE, DOCCIA SOLARE, SOPRACCIGLIA, BAFFETTI, APPARECCHIO, TACCHI, FIDANZATI, APERITIVI, AMICHE, GENITORI, SCUOLA, LAVORO...

 ora mi devo giostrare anche tra

LAVORO, DIETA, LAVATRICE, CENA, SPESA, CUCINARE, STIRARE, MACCHINA, BENZINA, ASSICURAZIONE, BANCA, LAVORO, DIETA, SOLDI, FIDANZATO, CASA NUOVA, POLITICA, CRISI, LAVORO, DIETA, PILLOLA, VISITE MEDICHE, PULIZIE, PENSIERI, INSONNIA, MAL DI TESTA, LAVORO, DIETA...

INSOMMA MA è POSSIBILE!?!?!??!?!?!

AIUTO VOGLIO PENSARE SOLO AI CAPELLI E AL TRUCCO!

4 commenti:

  1. Il classico giro di boa che viviamo tutte...anzi più giri di boa...anche io da piaccola vivevo come una scimmietta, allegra e spensierata, poi sono venuti i 14 anni, le uscite con le amiche, i primi battiti di cuore e lì vai con tutto l'arsenale di cui hai parlato ora...e magari rimpiangevi quando eri bimba...poi ora ti piacerebbe quasi che la tua vita ruotasse intorno a prodotti cosmetici e capelli, perché vorrebbe dire che non ci sono altri pensieri...eh si, la vita sa come non farci mai annoiare...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero!!!

      cmq tra alti e bassi, essere anche super impegnata mi piace ;)

      a presto!

      Elimina
  2. ciaoo...che carino questo post, hai proprio ragione in tutto e per tutto..anche a me piacerebbe poter pensare SOLO ai capelli e al trucco, un bacione!

    RispondiElimina