venerdì 20 gennaio 2012

FORSE...QUALCUNO MI PROTEGGE DA MIA MADRE!!!

...Ciao mi chiamo Federica, e oggi sono 5 giorni che non mangio schifezze...


ok...non ci credo nemmeno io! aahahhahaha però ieri ho superato la prova del 9!

Mia madre per cena ha cucinato i tortiglioni (la mia pasta preferita!!!), con il sugo fatto con la salsiccia (che io adoroooo!!!) e per essere ancora piu stronza ha grattato sopra la ricotta dura, che col sugo è, senza esagerare, meravigliosa!!!

...ops sto sbavando...

beh... io HO RIFIUTATO QUESTO ANTICIPO DI PARADISO...  per...ecco... un brodino fatto con carne di manzo e vitello, penso...
...contornato da cipolle, carotine e sedano...cotto in pentola a pressione..

ok ho mangiato anche 50gr di spaghettini...sempre in brodo...
però, voglio dire!!!

sono stata ESEMPLARE!!!!

OKOKOK...LO AMMETTO stavo morendo di mal di stomaco...il che ha aiutato, direi, circa al 100%!!!

...forse è vero che qualcuno lassù mi protegge da mia madre... ehehehhehe





Nessun commento:

Posta un commento