giovedì 26 aprile 2012

aprile dolce e dormire!?!?!? MA QUANDOOOOO???

TRA FESTIVITà, PIOGGIA E  IMPEGNI APRILE è LETTERALMENTE VOLATO...

Non ho avuto praticamente il tempo necessario per fare tutto quello che avrei voluto....
tra i vari impegni lavorativi che mi dividono tra show room e palestra, ho anche l'impegno del teatro, che è un hobby, direi poco impegnativo durante il corso dell anno, ma durante le ultime settimane prima dello spettacolo, diventa la priorità assoluta!!!

tutto gira intorno al teatro...

ormai proviamo tutte le sere...festività comprese, solo ieri, 25 aprile ci siamo sparati, 6, dico 6 ore di prove!!!!
MANGI E VIVI IL TEATRO anche quando sei a casa continui a pensare e a cantare le canzoni dello spettacolo...che quest' anno è AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA..
vai a letto e canti, sogni e canti, la mattina canti...in macchina, ovviamente hai le canzoni dello spettacolo perchèe comunque devi studiarle bene, quindi vai al lavoro e canti..insomma un ossessioneeeee... W IL TEATRO...
qui sotto i nostri back stage ;)



EVVIVA, EVVIVA, EVVIVA EVVIVA EVIVA....


QUINDI POSSO AFFERMARE CHE IL MESE DI APRILE PER ME è DIVENTATO IL MESE DELLA SCHISCETTA!!
penso di aver mangiato tranquilla e con calma a casa....tipo SOLO 6 volte questo mese...e non esagero!

in più insegnando anche danza, finito l'impegno del teatro il 5-6 maggio...inizierà lo stress pre saggio...coi miei bimbi di hip hop!!!

così sono sicura volerà anche maggio...

ma la cosa che mi preoccupa di più, oltre a spettacolo teatrale, saggio di danza il 26 maggio e fine corsi in palestra....

E' LA FINE DEL MIO CONTRATTO LAVORATIVO...PRECISAMENTE IL 18 MAGGIO....
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeè

Quindi tra i vari impegni e sposamenti vari...c'è la preoccupazione più grande quella del lavoro, sopratutto perche a fine giugno andrò a convivere!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Che dire??? sperando che mi rinnovino e magari per un periodo più lungo di quest' ultimo, stringo i denti e mi faccio un in bocca al lupo da sola...e lo fo a tutte le persone nella mia stessa situazione!!!!

2 commenti:

  1. in bocca al lupissimo!! Quante cose in ballo in questi mesi!! ^^ dai dai che ce la farai!! :-)

    RispondiElimina