mercoledì 13 febbraio 2013

3 minuti....il test POSITIVO!

E già a distanza di un anno, quasi, direi gran ritorno!!!

la mia vita frenetica procedeva a 1000...troppo impegnata, lavoro in show room, lavoro in palestra, le mie bimbe di danza, l'animazione e il teatro...insomma poco tempo da poter dedicare alle mie scritture....

Per motivi di salute ho ho interrotto la pillola, e nel mio armametario ho dato il benvenuto il mio amico preservativo.....in un primo periodo andava tutto a gonfie vele e  non ho avuto nessun tipo di problema col mio compagno, ma avendo una relazione stabile, una casa e una convivenza che va molto bene, abbiamo deciso di comune accordo di farne a meno...

premetto di essere una persona che prende la vita come viene, con entusiasmo ma con molto realismo...cioè se una cosa è bianca non sto a gurdare tutti i pro e i contro, l'accetto e vado avanti, e pensavo funzionasse cosi per tutto....proprio convinta!
Invece il 4  febbraio il mio orologio svizzero si dev' essere rotto.... e mia "zia rose" che ogni mese arrivava puntuale di prima mattina....quel giorno aveva deciso di fare diversamente lasciandomi in preda al panico e a mille domande di routine, ovviamente so che i bimbi non nascono sotto i cavoli e che se non usi precauzioni arrivano....MA NON PENSAVO A TEMPO RECORD....uscendo da febbre e bronchite di stagione, in realtà mi è anche sfiorata l'idea di un possibile ritardo dovuto ai mille antibiotici e medicinali presi nelle ultime due settimane antecedenti il 4 febbraio... ma nonostante un unico giorno di ritardo la mia ansia aveva preso il sopravvento (molti lo chiamerebbero intuito femminile...nel mio caso era ansia femminile, ansia pura femminile) e senza farmi troppe domande sono andata in farmacia.
In tempo zero mi sono fiondata in bagno e ho fatto la pipì su quel bastoncino noto a tante donne....e via....
3 minuti passati a tempo record, perchè ero davvero sicura e convinta che il risultato sarebbe stato negativo, felice e saltellante corro in bagno e davanti a me 2 linee rosa.



Centocinquantamilioni di emozioni si sono impossessate di me, travolgendomi definitivamente, ho iniziato a tremare, sorridere, piangere,camminare avanti e indietro....pensavo di reagire completamente in modo diverso, poi invece sono rimasta inerme...in preda al panico, non sapevo cosa fare chi chiamare...passavo da una felicità assurda ad un ansia senza precedenti....è davvero una cosa indescrivibile e personale, ti segna alla grande, e ovviamente se la prendi bene è una cosa che tispaventa e ti rende felice in 0-2.... io direi l'ho presa bene!!!DAVVERO BENE <3

Ora non rimeva altro che torvare il modo di dirlo al mio fidanzato (lui adora i bambini).

Qui mi sembra giusto aprire una parentesi, penso in molte sognano di trovare il modo e le parole giuste per dirlo...e io ero e sono ovviamente una persona di questo tipo....quindi pensavo di comprare un ciucciotto come questo...trovato in rinascente e regalarglielo....mi ero immaginata tutta la scena...poi al mio fidanzato piacciono un sacco i baffi, quidni sarebbe stato anche divertente....
peccato non aver fatto i conti con la femmina ansiosa e pessima attrice che vive in me....

Quindi prontissima e super emozionata lo chiamo per dirgli di venire a pranzo a casa, e ovviamente lui mi chiede il motivo e io da brava attrice che non sta nascondendo nulla gli dico....vieni a casa e basta....
ora, anche il più stupido degli uomini avrebbe capito che c'era qualcosa di strano....poi la mia voce tremante non lasciava trasparire proprio nulla...nooooooooo

insomma alla seconda richiesta di sapere il motivo del pranzo....esitando naturalmente....e con un filo di voce gli ho detto....

amore, SIAMO INCINTI!

La felicità e l'attesa ora in casa nostra è davvero tangibile, prima eco 25 febbraio prossimo.






Nessun commento:

Posta un commento